lunedì 16 giugno 2008

Conclusione secondo semestre

Concludere questa fase, che coincide con la conclusione del secondo semestre di ricerca, significa chiudere un momento d’analisi e progettazione legato soprattutto al prodotto olio extravergine d’oliva dell’azienda Sottomuro. La serie di iniziative progettate, e quelle realizzate direttamente sul web, costituiscono il frutto del lavoro sul prodotto nella prospettiva della promozione integrata con le risorse del territorio. Nella fase successiva del progetto si indagheranno invece specifiche modalità di promozione e valorizzazione delle risorse artistiche del territorio di Modugno, e si progetteranno relative attività di promozione vincolandole a quanto proposto per la comunicazione e promozione del prodotto.
In questa maniera non si dovrà agire da zero, bensì in maniera organica al percorso avviato.
Il quadro che ne risulterà sarà un piano di comunicazione strategica e integrata, che fa della “prospettiva di sistema”, e quindi della partecipazione di tutti gli attori del territorio, il proprio punto di forza

Type the rest of your post here.

Nessun commento: