venerdì 7 novembre 2008

Conclusione percorso "I sapori della terra"

A conclusione del percorso di riscoperta enogastronomica e culturale del territorio di Modugno pubblicato in precedenza, si intende proporre altre due forme di promozione del prodotto, che rientrano sempre nello studio di una strategia integrata per la comunicazione del prodotto.


Da un lato si propone la realizzazione di una serata di degustazione dell'olio extravergine d'oliva dell'azienda Sottomuro, previa realizzazione di accordi con ristoranti di Modugno.
L'ipotesi proposta è quella della realizzazione di un menù che propone un mix di piatti e prodotti tipici da condire con olio crudo.
Esempio di menù: Scarica
Dall'altro, e come accennato nel progetto, si possono promuovere per tempo sfruttando gli sturmenti comunicativi e il social network attivato una serie di incontri fra gli attori del settore. La finalità è quell di promuovere convergenze e sinergie che possano produrre benefici per il territorio e per tutto il settore.

Nessun commento: