Promozione e valorizzazione risorse storico-culturali – IN CORSO
Progettazione percorsi comunicativi e promozionali con new media
Fase 4: ideazione e progettazione di nuove soluzioni volte alla comunicazione etica,
all’integrazione del sistema — azienda con il territorio, e alla valorizzazione dello stesso
attraverso la diffusione di prodotti, valori, idee e competenze tese a valorizzare le risorse
storico-culturali presenti; progettazione di percorsi comunicativi e promozionali basati sui
new media.
Fase 5: sviluppo e implementazione dell’esperienza di ricerca nell’ottica della crescita
della singola impresa e del sistema ad essa circostante, attraverso la costruzione di sistemi
comunicativi, pubblicitari e di marketing integrati ed esportabili sia per l’azienda sia per il
territorio; realizzazione finale di prodotti informativi, sul prodotto e sulle metodologie
adottate, da destinare al pubblico. Costruzione di sistemi comunicativi pubblicitari e di marketing integrati ed esportabili.
Type the rest of your post here.
mercoledì 22 ottobre 2008
Appunti di progetto - ultima fase
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento